[Cm-roma] bene, visto le reazioni....

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] bene, visto le reazioni....
vogliono che partecipiamo?
PARTECIPAMU! E SOMMERGIAMOLI DI DOMANDE E BORDATE.
tutti a villa pamphili all'inaugurazione!!!!

12 GIUGNO ORE 10
MANDA UN BEL VAFFA ALL'ASSESSORE DEI MIEI STIVALI
PARTECIPA ALLA CRITICAL MASS CHE INTASERA' IL COMIZIO BLABLABLA
FACCIAMOGLI FISCHIARE LE ORECCHIE, SENZA NIENT'ALTRO CHE IL COMUNE SENSO
LOGICO!
NE ABBIAMO DI DOMANDE DA FARE NO? DAJE! DAJE! DAJE!

tutti in magna pompa mi raccomando, megafoni bicitandems, ciclocarrelli,
sound systems e quant'altro...
ridicolizziamoli!!!!
mo faccio pure il volantino!
dovranno fare i conti col kaos di massa critica!!!
RI-DI-CO-LI...

giuso il ciclocuoco
"mannaggia mi sa che ho pensato una cosa trooooppo sovversiva!"