[Cm-roma] ppp e infiltrati, oggi.

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] ppp e infiltrati, oggi.
oggi lavoro, e vado e vengo dai cortei. alla partenza del pink paint party
sono stati notati, da moltu. sei o sette ragazzi, tra cui una ragazza, con
gli stalin nascosti sotto le bandiere della pace e i caschi al fianco. io ho
avvicinato un paio di loro e gli ho detto di non fare cazzate con quella
roba, altru hanno fatto lo stesso, mi ha detto uno di noi a cui ho fatto
notare la cosa. l'aspetto era quello tipico dei ragazzini di estrema destra.
alla mia redazione per il momento non interessa questa mia osservazione,
perciò la scrivo in lista, a futura memoria che spero non serva.
a più tardi.