[Fwd: R: [Fwd: [Cm-roma] ciclofficina in tv]]

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Fwd: R: [Fwd: [Cm-roma] ciclofficina in tv]]
Per chiarezza ho verificato di chi fossero (anzi, non fossero) le immagini
distorte mandate da della ciclofficina...

ByeCycle Luis

__________________________________

Date: Fri, 4 Jun 2004 12:43:33 +0200
From: Pietrobelli Francesca <xxxxxxxxxxxxxxxx>

Ciao Luigi,
leggo ora la tua mail, e sono molto dispiaciuta per il disappunto di chiunque
scriva o scrivera' dopo Ballaro', ma ci tengo a risponderti con precisione: le
immagini girate non sono assolutamente nostre (di Racconti di vita), non cediamo
mai nulla ad altre trasmissioni e lavoriamo in modo totalmante indipendente, me
lo conferma anche la mia dirimpettaia di scrivania Anna Carini che ha curato il
pezzo sulla sbandata del 22/5.

N.B.:Il pezzo sulla sbandata di Anna Carini per Racconti di vita andra'in onda
domenica 6/6 c.m. a partire dalle 12.30 su Raitre all'interno di una puntata
girata alla Scuola Popolare di musica di Testaccio, e mi farebbe piacere che lo
vedessero in molti. Se non puoi vederlo o registrarlo te ne faro'una copia.

Per quanto riguarda la CM di sabato 29 invece, il mio pezzo va in onda domenica
13/6 c.m.sempre dalle 12,30 su Raitre all'interno della puntata girata al Podere
Rosa.

Per ora ti saluto e ti ringrazio ancora
Francesca Pietrobelli