[Cm-roma] khgfyj

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] khgfyj
All'atto pratico, cara Claudia, non posso che darti ragione; quello di cui
parlavo io era, purtroppo,solamente una elucubrazione che partiva dal
presupposto di vivere in un paese civile con gente cosciente delle proprie
azioni e reazioni.
Putroppo, come ti ho già detto, così non è, quindi.....

     __o
   _TZ  \-
(A)ndre(A)