[Cm-roma] khgfyj

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] khgfyj
a me questa legge sembra solo la solita tattica per lasciare via libera alle
grandi multinazionali.
se una legge del genere fosse stata già attiva anni fa, non sarebbe neanche
mai stato possibile il processo mc libel (dal quale tra l'altro mc donald's
è uscita colpevole, ma questo ovviamente nessuna fonte istituzionale ce lo
dice!), processo nel quale la mc donald's è stata accusata di molte altre
cose oltre ai danni alla salute del consumatore, come maltrattamento di
animali, deforestazione, condizioni di lavoro, sfruttamento delle risorse
agricole.

Ma poi che vuol dire cazzo, siamo in democrazia, se qualcosa non va io devo
avere il diritto di denunciarlo!!!