[Cm-roma] classica del ciclismo critico appello e prime prop…

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] classica del ciclismo critico appello e prime proposte

>Appello alla CM ROMA!!!
>
>Stiamo cercando una casa o simile - localita' nei dintorni di Roma max 100 km
>dal campidoglio dove poter arrivare e pernottare (anche a terra con
>sacco a pelo) x la Classica del Ciclismo Critico
>
>giornate della classica partenza SABATO 24 APRILE, RITORNO DOMENICA 25 APRILE
>2004
>
>edizione dello scorso anno + foto:
>http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/classica_aprile_2003.html
>
>dalle foto si evince che la distanza 80 km (tuttoinbici) o 35 km (bici+treno)
> [...]

Il Peglia è un posto bellissimo che conosco da un bel po' di anni, e senza troppi sforzi un casale dove alloggiare lo posso trovare facilmente! Tra l'altro io e Pedalino lo abbiamo scalato l'estate scorsa partendo dal lago di Bolsena>Montefiascone>Orvieto>Perugia e vi assicuro che ne vale la pena! Nxt uik mi attivo per la ricerca e mando informazioni!
Preparate i ronzini!
1deicapimeccaniciciclici.

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree