[Cm-roma] Bici da salvare

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Bici da salvare
Buona giornata (che schifo di giornata),
ci sono una decina di bici a Casale Falchetti, abbandonate l=EC da anni, che=
aspettano di essere liberate prima di essere buttate (c'=E8 anche una=
anziana bici cinese).
Al Casale stanno svuotando questo capanno, lavoro che completeranno in=
questa settimana, quindi bisgona andare presto a vedere se c'=E8 qualcosa=
di utilizzabile.

Io non le ho viste, mi hanno detto che sono una decina, di vari tagli ma con=
prevalenza di bici piccole.

Chiunque sia interessato pu=F2 passare per cercare di adottare qualche bici.=
Al casale ci si trova qualcuno sicuramente quando ci sono delle iniziative,=
altrimenti bisogna sentirli per capire quando c'=E8 qualcuno.
Oggi =E8 aperta la sala da T=E8 dopo le 16 altrimenti =E8 aperta la=
biosteria, in orari serali, gioved=EC, venerd=EC e sabato.

L'indirizzo =E8 questo:
Lab. Soc. Aut. 100Celle
V. Guarcino, 1 (angolo V.le della Primavera)

Io oggi non ci posso andare, ma se qualcuno ci vuole venire nei prossimi=
giorni si potrebbe organizzare una spedizione di salvataggio.

ByeBye
--