Fw: [Lecce-sf] blog su ambiente e diritti degli animali

Author: rosario
Subject: Fw: [Lecce-sf] blog su ambiente e diritti degli animali
Cara simonetta, il discorso, purtroppo, è tutto politico. Io con il Politi
avevo avuto già una volta uno scambio di opinioni sù queste cose, lui
continua a portare ambiguità sù quali siano le priorità per lottare contro
qualsiasi inigustizia nel mondo. Il rischio è che andiamo a fare ciò che la
borghesia vuole: che tutti coloro che si interessano di problemi siano
deviati e pilotati in lotte sterili e che non mettano in discussione il loro
potere politico.
Ciao Rosario