[Lecce-sf] blog su ambiente e diritti degli animali

Author: Apollo
Subject: [Lecce-sf] blog su ambiente e diritti degli animali
"..... ma fammi la cortesia!" così termina la tua risposta alla mail di
Eliseo Politi.
Rosario, scusami, ma non condivido il tuo modo di essere rivoluzionario,
quale ti definisci.
Credo che un VERO rivoluzionario debba tener conto di alcune cose:
- Ognuno è libero di impegnarsi per cambiare lo stato di cose esistente
partendo da dove vuole e agendo nell'ambito di ciò che meglio gli consenta
di esprimere la propria individualità e il proprio pensiero.
- Un individuo che combatte le ingiustizie tra gli esseri umani
disinteressandosi completamente della barbarie che gli uomini compiono nei
confronti dell'ambiente e degli animali, non può definirsi rivoluzionario.
Personalmente mi occupo di ambiente, di animali e di esseri umani cercando
di dare una mano a tutti gli indifesi.
Ti rammento infine che le forme di vita diverse diverse dall'essere umano
non sanno imbrogliare e non sanno strumentalizzare gli altri x fini poco
nobili, 1° regola che un rivoluzionario deve avere ben chiara.
Con cortesia e rispetto
Apollonio