[Cm-roma] bicimostra, invito per stasera

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] bicimostra, invito per stasera
ma sta sera oltre alla degustazione de vini c'=E8 anche la tua mostra?
ciao
wnr

visitare 'sta cosa che ho tirato su nel tentativo di ricordare agli altri=

che c'e' un mezzo bello&buono per spostarsi in citta'.
Ho fatto delle bici un po' particolari a partir
> da telai ruspati ovunque,

comunque sempre abbandonati. La mostra comprende testi e immagini.

Poi, vi invito a venire stasera dalle 19 in poi: c'e' una degustazione
-gratuita- di vini. Il luogo che mi ospita ha un discreto calendario di
quelli c
>e chiamano eventi: per ognuno di questi c'e' una degustazione

-gratuita, repeat-: Oggi sono riuscito ad ottenere un elenco, suscettibil=
di modifiche:

- sabato 29: resentazione del libro di un inviato Rai -a me ignoto- dalle=

18,30 alle 21 circa.
>agnano e bevono, ovvio

- martedi' 2 dicembre: serata calabrese con prodotti locali, dalle 21 in
poi

- mercoledi' 3: incontro con un autore (dovrebbe trattarsi di Mario Verdo=
ne,
padre di Carlo) dalle 19,30 alle 21,30

- giovedi' 4: presentazion
> di una fiction tv dalle 21 in poi

- venerdi', sabato e domenica me ne frego perche' sto a Milano, come sper=
molti di voi.

mercoledi' 10: lettura di poesie (autore, non so) dalle 19,30 in poi.

- giovedi' 11: degustazione, vai a sapere di
>he, dale 18 alle 23. Da

confermare.

- venerdi' 12: degustazione di superalcolici di marca tenuta dal Talebano=

(se verrete capirete il soprannome), dalle 21

Detto questo, se vi va di passare durante o dopo la Massa di domani, va
bene; ma non m
> sembra che ci sia da bere...

via Quattro fontane 113, il Tempio di Dioniso.

bacios, Pab