[Cm-roma] bicimostra, invito per stasera

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] bicimostra, invito per stasera
This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

------_=_NextPart_001_01C3B4EA.D8C54620

Anzitutto ringrazio Luigi e Marco per i complimenti e il suggerimento di
visitare 'sta cosa che ho tirato su nel tentativo di ricordare agli altri
che c'e' un mezzo bello&buono per spostarsi in citta'.
Ho fatto delle bici un po' particolari a partire da telai ruspati ovunque,
comunque sempre abbandonati. La mostra comprende testi e immagini.

Poi, vi invito a venire stasera dalle 19 in poi: c'e' una degustazione
-gratuita- di vini. Il luogo che mi ospita ha un discreto calendario di
quelli che chiamano eventi: per ognuno di questi c'e' una degustazione
-gratuita, repeat-: Oggi sono riuscito ad ottenere un elenco, suscettibile
di modifiche:

- sabato 29: resentazione del libro di un inviato Rai -a me ignoto- dalle
18,30 alle 21 circa. Magnano e bevono, ovvio

- martedi' 2 dicembre: serata calabrese con prodotti locali, dalle 21 in poi

- mercoledi' 3: incontro con un autore (dovrebbe trattarsi di Mario Verdone,
padre di Carlo) dalle 19,30 alle 21,30

- giovedi' 4: presentazione di una fiction tv dalle 21 in poi

- venerdi', sabato e domenica me ne frego perche' sto a Milano, come spero
molti di voi.

mercoledi' 10: lettura di poesie (autore, non so) dalle 19,30 in poi.

- giovedi' 11: degustazione, vai a sapere di che, dale 18 alle 23. Da
confermare.

- venerdi' 12: degustazione di superalcolici di marca tenuta dal Talebano
(se verrete capirete il soprannome), dalle 21

Detto questo, se vi va di passare durante o dopo la Massa di domani, va
bene; ma non mi sembra che ci sia da bere...

via Quattro fontane 113, il Tempio di Dioniso.

bacios, Pab

------_=_NextPart_001_01C3B4EA.D8C54620

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 3.2//EN">
<HTML>
<HEAD>
<META HTTP-EQUIV=3D"Content-Type" CONTENT=3D"text/html; =
charset=3Diso-8859-1">
<META NAME=3D"Generator" CONTENT=3D"MS Exchange Server version =
5.5.2653.12">
<TITLE>bicimostra, invito per stasera</TITLE>
</HEAD>
<BODY>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">Anzitutto ringrazio Luigi e Marco per =
i complimenti e il suggerimento di visitare 'sta cosa che ho tirato su =
nel tentativo di ricordare agli altri che c'e' un mezzo bello&buono =
per spostarsi in citta'.</FONT></P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">Ho fatto delle bici un po' particolari =
a partire da telai ruspati ovunque, comunque sempre abbandonati. La =
mostra comprende testi e immagini. </FONT></P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">Poi, vi invito a venire stasera dalle =
19 in poi: c'e' una degustazione -gratuita- di vini. Il luogo che mi =
ospita ha un discreto calendario di quelli che chiamano eventi: per =
ognuno di questi c'e' una degustazione -<I>gratuita</I>, repeat-: Oggi =
sono riuscito ad ottenere un elenco, suscettibile di =
modifiche:</FONT></P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">- sabato 29: resentazione del libro di =
un inviato Rai -a me ignoto- dalle 18,30 alle 21 circa. Magnano e =
bevono, ovvio</FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">- martedi' 2 dicembre: serata =
calabrese con prodotti locali, dalle 21 in poi</FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">- mercoledi' 3: incontro con un autore =
(dovrebbe trattarsi di Mario Verdone, padre di Carlo) dalle 19,30 alle =
21,30</FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">- giovedi' 4: presentazione di una =
fiction tv dalle 21 in poi </FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">- venerdi', sabato e domenica me ne =
frego perche' sto a Milano, come spero molti di voi. </FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">mercoledi' 10: lettura di poesie =
(autore, non so) dalle 19,30 in poi. </FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">- giovedi' 11: degustazione, vai a =
sapere di che, dale 18 alle 23. Da confermare. </FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">- venerdi' 12: degustazione di =
superalcolici di marca tenuta dal Talebano (se verrete capirete il =
soprannome), dalle 21</FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">Detto questo, se vi va di passare =
durante o dopo la Massa di domani, va bene; ma non mi sembra che ci sia =
da bere...</FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">via Quattro fontane 113, il Tempio di =
Dioniso. </FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">bacios, Pab</FONT>
</P>
<BR>

</BODY>
</HTML>