[Cm-milano] baraonda

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] baraonda
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3151755992_286199_MIME_Part

ieri all'assemblea del baraonda di segrate il sottoscritto, delegato
ufficale del fronte ciclonico internazionalista, ha stipulato un'important=
alleanza politica: il partito degli skaters suppports critical mass. ho a
lungo dibattuto con delegato skater circa le affinit=E0 politiche tra i nostr=
movimenti. abbiamo parlato di atrofia degli spazi pubblici e di loro
riconquista e di altro ancora, il loro delgato ha annunciato che qualche
unit=E0 skater sar=E0 presente all'ammassamento del 6 dicembre. in pi=F9
porteranno la pedana al palasesto. bella l=EC

--MS_Mac_OE_3151755992_286199_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>baraonda</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>ieri all'assemblea del baraonda di segrate il sottoscritto, delegato uf=
ficale del fronte ciclonico internazionalista, &nbsp;ha stipulato un'importa=
nte alleanza politica: il partito degli skaters suppports critical mass. ho =
a lungo dibattuto con delegato skater circa le affinit=E0 politiche tra i nost=
ri movimenti. abbiamo parlato di atrofia degli spazi pubblici e di loro rico=
nquista e di altro ancora, il loro delgato ha annunciato che qualche unit=E0 s=
kater sar=E0 presente all'ammassamento del 6 dicembre. in pi=F9 porteranno la pe=
dana al palasesto. bella l=EC</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3151755992_286199_MIME_Part--