[Cm-milano] ieri

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] ieri
Il giorno 14-11-2003 14:32, riccardo, rarcagn@??? ha scritto:

> ciao critici
> gazie per la scelta del percorso ieri sera...
> io vi ho lasciato in ple Lodi ma poi che avete fatto?
> sempre bello pedalare con voi
> riccardo

a ma allora ho capito chi sei! tu sei amico di roberto il tapparellista?
salutamelo. comunque alla fine siamo finiti al chico bar di via ollearo, pe=
un finale molto ethilical mass, come si confa' a questa stagione.

l'assemblea ha deliberato alcuni importanti iniziative politiche:

- amaro ramazzotti =E8 il nostro nuovo sponsor. si tratta di una operazione
piuttosto azzardata: noi ci scegliamo uno sponsor, iniziamo a pomparlo nell=
manifestazioni no global, lo sponsor ci denuncia, si parla di noi e la
rivoluzione avanza. proposta claim: AMARO RAMAZZOTTI SUPPORTS CRITICAL MASS

- prossimamente sar=E0 lanciato un "calendario della disadattanza": una serie
di ritratti di disattati milanesi. io sono il mese di agosto. (proposta
pay-off per la campagna di lancio: il disadattato =E8 sociale =E8 un innovatore
in cerca di nuovi equilibri)

- verr=E0 messo in produzione il Kit del ciclista rivoluzionario: una boccett=
di ramazzoti, una macchinina rotta, un paio di mutandoni di lana (per masse
invernali e/o attacchinaggi notturni), una boccetta d'olio lubrificante
marchiato crtitical mass, vari flyer, appello alle br, un dattero con
spiegazione sul datterismo, etc

collaborazione benvenuta. contattare: ciclostile@???