[Cm-roma] progetto medio/lungo termine

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] progetto medio/lungo termine
>la creazione di mini depositi di bici all'interno delle
>stazioni (magari facendo accordi con Grandi Stazioni e RFI o TrenItalia o
>non so chi!!) dove poter sistemare le bici abbandonate e recuperate dalle
>ciclofficine, quindi a disposizione di tutti (vedi report su ferrara),
>gratis o a sottoscrizione, dove magari anche un privato (non=

necessariamente
>critico) pu=F2 tornarsene a casa tranquillo di poterla trovare il giorno=

dopo.

Ricordo qui in lista il racconto (di Marta, se non sbaglio) di depositi per=
=20
bici nelle stazioni in austria.
A firenze fino a qualche tempo fa c'era qualcosa di simile: le bici=20
abbandonate venivano messe a disposizione in un parcheggio vicino la=20
stazione, dove si potevano prendere in prestito lasciando un documento ma=20
senza pagare. Ora questa possibilt=E0 non c'=E8 pi=F9, lo so perch=E9 l'ho=
cercata=20
personalmente.

G.=20