[Cm-roma] onda su onda

Author: Mr Graziano Predielis
Subject: [Cm-roma] onda su onda
alcune visioni dalla massa balneare di ieri rubate dalla mailing list
cm-milano@???

        *             *     *
*          *     =20
    o           o       *
-  /|   *   -  /|
-_`\<,_     -_`\<,_    ignudi sotto le stelle
(_)/ (_)    (_)/ (_)

Beh la cm di ieri =E8 stata un 'esperienza picofisica totale. ci sono
stati momenti in cui mi sembrava di essere su una luna africo-milanese,
tutto sembrava trasfigurato. vera potenza di certe cm. tra maciachini-il
caldo-i bagni-il bordello-il girare mezzi biotti sul cavalcavia-i tuffi
dal ponte nel naviglio-la musica che ci accompagnava sempre perfetta. E'
stata tutta un'onda di gente di calore di emozione di protesta di acqua
di movimento di suono di corrente di corpi di luci... =E8 stata tutta un'onda=
.

il bagno ignudo nel naviglio non mi e' ancora sceso!
ho goduto come un maiale!
non ci sto' + dentro...
riportatemici!
riportatemici!
+ riportatemici!

Il territorio e' una forma d'arte...

ci piacerebbe poter vivere in una nostra citta'
fatta di incontri e relazioni passionali
una citta' aperta al desiderabile di tutti...
questa citta' sta diventando un cimitero
dove zombi depressi in stato di panico
si aggirano in adrenalina produttiva

ieri di nuovo abbiamo dedicato una piazza a un'altra ciclista
uccisa...involontariamente...
vogliamo nomi di vie dai suoni polifonici...
non vogliamo piu' lutti tristezza e rabbia

Ieri sera ho realizzato un sogno insieme a tutt* coloro che c'erano...
un sogno che ho da quando sono arrivato, 15 ani fa', a... mi... l'ano.

IL BAGNO NEL NAVIGLIO!!!
IL BAGNO NEL NAVIGLIO!!!
IL BAGNO NEL NAVIGLIO!!!

una fusione tra i miei sensi e l'antica citta' d'acque...che bello!

tanti tanti tanti baci a tutt*

Adele (classe 1993) non ha quasi dormito per l'eccitazione di aver
partecipato alla sua prima Massa Critica, nonostante la stanchezza
http://www.biraghi.org/pubblico/2003-06-26-cm/html/DSCF3720.htm

yestrday's mass was wonderful. Here it's very hot so a lot of riders
decided to shup up in swimming suits. we rode around all the fountins of
the city, diving as childern in to the fresh water. some riders also got
naked. we finally got to the canal district, where we had a new wondeful
swim. The Critical Mass sound system was playing loud ska and ragga
music. People around and most of the motorists were dilighted in such
view. It was really cool and peaceful and joyfull and full of
immagination. It was so pleasant and "freeminding" to ride half naked in
the motorized city.

Yesterday there was also a commemoration for a 20 year ald girl died in
the street while riding alone. Some cm activists brought about old
bycicle pieces and disegned a 30 feet metal crown with it, wich we
deposited on the asphalt where the girl died the day before yesterday.
The was a long and raged applause, with cars honking as crazy in the
background. Then we hit the road. And went on for the fountins' tour.

-----------------------------
L'esperienza ha iniziato a collettivizzarsi gia' dalle 18.00
alla presentazione del librofeltrinelli su cm. Abbiamo mangiato insieme
e gia' da questo momento la krikka ha iniziato ad aumentare...come x
dinamiche proprie.

Siam partit* in formazione cm...x raggiungere l'appuntamento...
di cm :)

22.10
dritt* dritt* alla ciclofficina@bulk dove alcun di noi
hanno fatto carica di ciclorottami e via,
direzione p.le maciacchini...
con l'intenzione di entrare simbolicamente e sensualmente
nell'allucinante tragedia della ragazza morta travolta da una betoniera.
nel punto in cui c'e' stato l'incidente
abbiamo ammucchiato tutti i rottami che ci eravamo portat* con noi...
20 min di coinvolgimento e poi... via...
cavalcavie, fontane... e... naviglio!!!
minkia il naviglio! :)))

devo ancora feremare i pedali
Fantastici milleeeeeeeeeeeeeeeeeee

lacrime
gioia
acqua
la felicit=E0 di reinventarci tutta la citt=E0 per una sera

la citt=E0 immobile
la citt=E0 allibita, morta....

erano fuori, fuori da cio' che noi abbiamo creato.......

il tutto era dentro e fuori e dentro di Noi

che felice presenza
che felice coincidenza

Ieri eravamo nell'anno tremila!

Nessuno pu=F2 capire cosa si pu=F2 essere in bicicletta a fianco di altri per l=
deriva......

C'erano persone da novate mil....altri addirittura da garbagnate e pure
brescia.......

solo emozione solo realt=E0

Liberi tuttii liberi tutti iiiiii liberi liberi liberi tuttiiiiiiiiiiiiii
(subsonica) non canto altro oggi.........

PS: ho perso il bagno nel naviglio....UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
sigh

PPS: 18 mesi=3D 1000