[Cm-milano] per stasera...

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] per stasera...
come si dice dalle mie parti "getto il sasso e tolgo il cavalcavia"...
perche' non ho tempo di pensare a nonnulla, e non so neanche quando
riusciro' a presentarmi in massa...

comunque proposta semplice semplice:
ciclosagome per terra, bisogna procurarsi qualche pennellone e qualche tolla
di vernice (direi rossa e bianca), poi ci si sdraia con bici tra i piedi e
si tracciano le sagome dei ciclocadaveri... con la vernice si puo' condire
il tutto con qualche scritta, maglio dei gessetti che vanno via gia'
domattina...

eviterei invece di buttare vernice nell'acqua delle fontane che e' il modo
piu' facile per farci stracciare il belino dai digotti (esperienze passate,
o meglio, semplici minacce tipo "fate quello che volete ma non toccate le
fontane" alla partenza di manifestazioni...).

--

  ... salumi e bici,
     _