Re[2]: [Cm-milano] Massa e violenza

Author: Jacopo
Subject: Re[2]: [Cm-milano] Massa e violenza
per stasera, io ho stampato un centinaio di volantini (un po' troppo seriosi
ma convincenti, a quanto mi hanno detto le cavie) che ho buttato giù
stamattina... se serve avrei anche un lenzuolo da usare come striscione, ma
non ho le bombolette per scriverci...

come metodo comunque concordo con quello che diceva luca ieri... blocco
totale per qualche minuto, striscioni, volantini e quant'altro.

qualcuno sa qualcosa dei funerali?

ciao

Jacopo