[Cm-roma] agli alcolizzati della CM (giratelo anche in nazio…

Author: rent
Subject: [Cm-roma] agli alcolizzati della CM (giratelo anche in nazionale)
"Gianluca Torelli" <gianluct@???> wrote in
news:mailman.1053359469.18464.cm-roma@???:

> http://www.movimentoturismovino.it/cantine_aperte.php
> P.S. mi sono rimaste ancora un pò di copie del video libro
> sarò sicuramente il 23 al forte le porto tutte per venderle?
> c'è la possibilità? altrimenti non recuperiamo i soldi da dare
> in sottoscrizione.....
> si fà un attacchinaggio CM prima? in che modo partecipiamo
> all'iniziativa? come semplici spettatori o diamo una mano?
> ci sarà qualcosa in sottoscrizione della CM romana o è un'iniziativa
> solo del forte?

l'iniziativa non e' solo del forte, ovunque c'e' scritto critical mass e
forte prenestino presentano:.....

purtroppo i tempi ristretti hanno fatto si che non ci si e' potuti
coordinare meglio, pero' dallo spamming, alla diffusione massiccia
dell'inziativa ovunque si vada ( flyer la sera in giro.. passaparola...)

supporto logistico/ciclistico alla massa di quartiere alle 20.00 (mi
raccomando cerchiamo di essere puntuali... :) )

per me questa e' gia' collaborazione, poi se qualcuno vuole accollarsi una
serata di attacchinaggio ben venga...magari basta sapere la zona cosi' non
attacchiniamo nello stesso posto... :)

stasera c'e' assemblea di gestione, mi scuso se non ho rinnovato l'invito a
partecipare ma non oggi non ci ho proprio pensato..e ormai e' tardi...
pero' per segnarsi ad eventuali turni si fa sempre in tempo..fino a venerdi
pomeriggio

cmq stanotte o al max domani mattina vi aggiorno con le ultime
dall'assemblea...

ciao
rent