[Cm-roma] agli alcolizzati della CM (giratelo anche in nazio…

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] agli alcolizzati della CM (giratelo anche in nazionale)
Domenica 25.5 si ripete per il terzo anno consecutivo la
manifestazione Cantine Aperte ovverosia nella maggior parte
dei casi si mangia e soprattutto si beve...
la cosa bella che in parecchie regioni alla manifestazione sono
abbinati percorsi in bici partecipate in massa in onore del dio
Bacco e di Dionisio
ciao
Gkan
http://www.movimentoturismovino.it/cantine_aperte.php
P.S. mi sono rimaste ancora un pò di copie del video libro
sarò sicuramente il 23 al forte le porto tutte per venderle?
c'è la possibilità? altrimenti non recuperiamo i soldi da dare
in sottoscrizione.....
si fà un attacchinaggio CM prima? in che modo partecipiamo
all'iniziativa? come semplici spettatori o diamo una mano?
ci sarà qualcosa in sottoscrizione della CM romana o è un'iniziativa
solo del forte?