[movimento] Re: [Cerchio] I contorsionismi di Adriano Sofri

Author: clochard
Subject: [movimento] Re: [Cerchio] I contorsionismi di Adriano Sofri
Tieni conto ke, almeno x me, non è un impegno gestito con rigore e
continuità. Poi c'è il fatto ke pescare nella stampa borghese è come pescare
nella merda. E TUTTA la stampa quotidiana è borghese!!! Il criterio di
scelta si riduce spesso al "male minore". La scommessa è ke la merda venga
trasformata in altro dalla riflessione dei compagni.