[Cerchio] I contorsionismi di Adriano Sofri

Author: clochard
Subject: [Cerchio] I contorsionismi di Adriano Sofri
Dammi atto ke in un altro messaggio avevo rispolverato x Cannavò il desueto
e un po' infelice termine "revisionista", come se il testo di Marx fosse il
vangelo. Ma da ragazzi kiamavamo così quelli del pci e volevo intendere la
distanza dal movimento. Il suo commento su Sofri ho voluto inviarlo xké è
nonostante tutto un personaggio pubblico con un preciso passato e alla
nostra gente potrebbe interessare seguirne l'involuzione.
Un abbraccio