[Cm-roma] yesterday topics: check-up bikes

Author: CONTROMANO
Subject: [Cm-roma] yesterday topics: check-up bikes
Come vorrei essere professional come voi con la bici...

la mia resiste ma presto morirà credo...
ho un solo freno...
il cambio ormai fa solo massimo/minimo senza praticamente gli scatti e le
marce intermedie...

Il portapacchi, rubato alla graziellona rosa di mia madre, è attaccato da
un solo bullone! (gli altri li ho persi tutti... forse ho problemi a
mettere le rondelle?)
Il paragrasso per le gambe è legato con quei cosini di ferro e gomma per
chiudere la busta del panettone...
avevo una girandola della roma ma me l'hanno fregata :(

però resiste!!!!
ma devo rimettere il freno che quasi ogni mattina mi faccio via cavour in
discesa e se mi zompa lì so cazzi amari :-/

Insomma... per rimetterla in sesto avoglia a fa workshop!!!!!!!

A domani,
Pippo