[Cm-roma] yesterday topics: check-up bikes

Author: +k
New-Topics: [Cm-roma] La catena bianca
Subject: [Cm-roma] yesterday topics: check-up bikes
ciao a tutti
ier notte ho raggiunto la colonna
s.giovanni/trasteverina che se ne rientrava verso casa
e mi sono fatto un pezzettino di strada con loro...
così tanto per fare un pò massa :-))
siamo andati alla ricerca della 'catena dispersa'
senza però riuscire a trovarla... a causa del buio?
c'è chi ha detto che quando l'ho vista ero troppo
fumato e in realtà non esiste.
Io so che esiste!

la 'catena dispersa' altro non è che una catena di
bici mischiata ad asfalto e sepolta/fusa a pelo di
strada...
se l'avessimo trovata avessimo potuto chiamare il
numero d'emergenza del ciclo_lab per recuperarla e
resuscitarla ;-)

per chiunque volesse prodigarsi nelle ricerche:
all'incrocio tra via merulana e via labicana, + o -
venendo dal colosseo all'altezza della svolta a destra
verso s.giovanni... guardare bene in terra facendo
attenzione a non farsi arrotare
meglio effettuare le ricerche in grupppo;-)

a parte questo un breve indice degli argomebnti
trattati ieri al workshop del ciclo_lab.
per ora solo l'indice e pregherei i presenti di ieri
(a mo' di compiti a casa) a scrivere 2 righe su ogni
argomento per poter raggiungere anche chi ieri non
c'era.

cià
+k

CHECK-UP BIKES

|_____Sterzo
    |_____Mozzi
    |_____Movimento centrale
    |_____Freni

    |_____Raggi (controllare tensionamento ogni 1.000 Km)

    |_____Ruote (controllo pressione pneumatici)
    |_____Catena (verifica maglie storte)
    |_____Guaine
    |        |_____Scorrimento freno
    |        |_____Sincronizzazione del cambio

    |_____Blocco ruote (nelle ruote con levetta di
sblocco rapido)
Verifica della posizione della leva di blocco

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html