[Cm-roma] Carnevale

Author: +k
Subject: [Cm-roma] Carnevale
--- Giobbo <ggiobbo2@???> ha scritto: >
1)-----------------
> -ma domani ci si maschera? Io non ci ho tempo di
> preparare un ciufolo, però
> mi piacerebbe.
> -Per domenica, che ne dite di un appuntamento a P.le
> delle Masse Critiche -
> Graziano Predielis (Piramide) per andare al
> carnevale di 100celle? Potremmo
> pure organizzarci per preparare qualche bici
> allegorica, come diceva
> warnere. Se manca il posto e/o un po' di materiale
> potremmo vederci sabato
> a Maglianzica. Vabbe' ne parliamo domani.

ieri pomeriggio sono passato alla snia e ho visto che
fervono i preparativi per il carnevale...
credo che si potrebbe anche chiedere aiuto a loro per
realizzare qualcosa per domenica
hanno materiali e gente che già ci stà lavorando e che
mi è sembrata disponibile ad aiutarci nell'eventualità
ne avessimo bisogno...
il loro sarà uno dei tre cortei che si muoverà per
confluire con gli altri a villa gordiani
hanno intenzione di muoversi il più possibile con le
biciclette e rinunciare così a furgoni e generatori...
niente camion anche per i carri, almeno questa era la
loro intenzione... sarà vero? di certo sarebbe non
poco coerente se si vuole gridare NO ALLA GUERRA DEL
PETROLIO!

notizie dal forte? e dallo strike?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html