[Cm-roma] Carnevale + risposta al Buon Luca

Author: Giobbo
New-Topics: [Cm-roma] Carnevale
Subject: [Cm-roma] Carnevale + risposta al Buon Luca
1)-----------------
-ma domani ci si maschera? Io non ci ho tempo di preparare un ciufolo, per=
=F2=20
mi piacerebbe.
-Per domenica, che ne dite di un appuntamento a P.le delle Masse Critiche -=
=20
Graziano Predielis (Piramide) per andare al carnevale di 100celle? Potremmo=
=20
pure organizzarci per preparare qualche bici allegorica, come diceva=20
warnere. Se manca il posto e/o un po' di materiale potremmo vederci sabato=
=20
a Maglianzica. Vabbe' ne parliamo domani.

2)-----------------------------------------
>A Giobbo Caro ho fatto quel ponticello e dopo aver percorso il pezzetto di=

=20
>strada contromano sono riuscito a trovare la strada, non proprio quella=20
>giusta (conto di farlo la prossima volta), fino alla pista ciclabile. Ora=

=20
>mi chiedo: ma di notte =E8 sicura? (lucemunito)

Caro il mio Buon Luca,
Quale sarebbe il pezzetto contromano? Se intendi il ponte fattelo sul=20
marciapiede. Alla fine del ponte, sulla dx ci sono 2 strade, una che rimane=
=20
al livello del ponte, ed una che scende. Devi prendere quella che scende,=20
che =E8 stretta ma non =E8 contromano.

Quanto alla notte, la strada non =E8 illuminata, ma non passano automobili,=
=20
quindi ti serve soprattutto un fanale anteriore. I rischi maggiori che si=20
corrono al buio sono di calpestare un coccio di bottiglia (m'=E8 successo) o=
=20
un malcapitato cane portato da un padrone incosciente a d espletare i suoi=
=20
bisogni sulla pista (ve ne sono parecchi, sia di cani che di padroni).

Saluti
Giobz
G.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html