R: R: [Cm-crew] help

Author: marina
Subject: R: R: [Cm-crew] help
Si fin li ci ero arrivata pure io !!! ;)
Era per le mai cui rispondo in toto
Vabb=E8 pazienza
Comunque mi impegner=F2 lo giuro soprattutto per chi legge in digest
(digest? Si credo di si)
Ne frattempo vi informo che ho messo il formato html a forza proprio
nelle impostazioni di outlook cos=EC non mi rompe pi=F9 i coglioni.
Mi amate?
Baci

=20

no.
tieni le righe che ti interessano e le altre le cancelli
anche perche' non e' detto che siano le prime ad essere interessanti per

la risposta che stai dando
il "quoting", ovvero il riprendere pezzi della/e mail ricevuta/e serve=20
appunto a mantenere il filo logico del botta e risposta.