R: [Cm-crew] help

Author: @jorn
Subject: R: [Cm-crew] help

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 16/02/03 at 20.02 marina wrote:

>Intanto grazie. L'altro quesito: quando mi arriva una mail e volgio
>rispondere clicco direttamente rispondi. Outlook quindi mi ripropone
>tutta la mail ricevuta con in testa lo spazio per scrivere. Giusto? C'=E8
>un modo per far si che outlook mi riproponga solo le prime righe della
>mail ricevuta???

boh non credo...comunque guarda nell'help o sui settaggi del reply
e cmq se la cosa ti serve per la mailing list ti consigli di non utilizzare
questa cosa, visto che il quoting serve a non appesantire i reply ma
anche far capire a cosa si risponde esempio

>Intanto grazie.

prego
L'altro quesito: quando mi arriva una mail e volgio
>rispondere clicco direttamente rispondi. Outlook quindi mi ripropone
>tutta la mail ricevuta con in testa lo spazio per scrivere. Giusto?

beh dipende come e' settato

C'=E8
>un modo per far si che outlook mi riproponga solo le prime righe della
>mail ricevuta???

se ti avessi risposto con un reply sul tuo post si sarebbe capito meno