[Cm-crew] ancora sul libro

Author: mattia
Subject: [Cm-crew] ancora sul libro
ecco cazzo qui te volevo.....
parli di nomi in copertina,di ricompense..mah!per dirti io diffondo anche la
voce qui a verona se qualcuno vuole scrivere qualcosa ,ma l'idea di sto
libro mi sembra un po sghemba.in fretta e furia due copia e incolla,editore
rinomato ( cha alla fine la shake è un nome grosso secondo me)....che ci
allegate anche la videocassetta?
che poi anche se volessi scriverti qualcosa sulla massa critica che si
coagula a verona cosa posso scriverti di + di quello che trovi scritto nei
vari report delle masse?che gente c'è?e che cazzo ne so ..penso che sia
impossibile fare uno spaccato della gente che c'è....dovrei metterli uno ad
uno..poi se vuoi che uno ti scriva ci sono i tecno frikkettoni e i biker
acrobatici ,che fa molto shake vabbe ...
poi stavo scrivendo sul lavoro collettivo ma ajorn ha postato prima di
me...se di lavoro collettivo si tratta che di lavoro collettivo si tratti