[Cm-crew] ancora sul libro

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] ancora sul libro
> ma insomma io non c'entro una mazza. io do' solo una mano a un amico.
> il mio nome non credo neanche che comparira' e non ci piango affatto. la
> shake dovrebbe "ricompensarmi" con qualche libro: anziche' prendere libri

per
> me mi faro' dare piu' copie possibili di quello su cm e le regalero' a

pochi
> amici e a un po' di gente di cm-crew che riesco a contattare.

bella fra', bella risposta, veramente, non ti quoto e rispondo un po' a
tutto random
che ti devo dire, diciamo che richieste di intervista da parte dei media e/o
giornalisti
ne abbiamo avute ad iosa...e molti sono stati trattati veramente molto
peggio di quanto lo sia
stato tu...
di solito si chiedeva di presentarsi alla massa o alle masse a fare il
proprio pezzo o la propria intervista, certo tu ora ci chiedi non di
scrivere qualche cosa tu ma di scriverlo noi, parli di un lavoro collettivo,
ma ti rendi conto anche tu che un lavoro collettivo non nasce cosi' oh ci
riuniamo e facciamo un lavoro collettivo, dietro c'è una almeno una comione
d'intenti...
e in questo caso potrebbe essere quello di scrivere queste mitiche 10
righe...
che forse e' sempre meglio che nulla...beh mi sarei aspettato un po' piu' di
attenzione da parte della shake(si lo so stai aiutando un amico...) tu
diciamo non c'entri...si insomma bello questo 'dibattito' io rimango della
mia opinione...tu aiuta il tuo amico vediamo che ne esce...(il tono credo si
capisca, questa volta non e' per nulla polemico)
che altro dire???
prendi una biga e vieni in critical mass, l'hai gia' fatto???
beh continua a farlo