[Cm-crew] libro su cm!

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] libro su cm!
Il giorno 21-01-2003 22:10, Luigi Pirelli, l.pirelli@??? ha scritto:

> intanto vi mando 'sto pezzo riguardo alla fiab, s'era pensato di metterci
> anche questo, vedete se vi garba o se scrivo cazzate
>=20
> Le alte sfere della Federazione Italiana Amici della Bicicletta non vedon=

> di buon occhio critical mass.

non mi risulta. il presidente di fiab spesso viene a cm anche se in
incognito perch=E8 per il lavoro che fa lui =E8 controproducente farsi vedere
con gli "estremisti".

comunque io non mi metterei a parlare dei rapporti con FIAB, sono cose cos=EC
diverse... e poi perch=E8 seminare zizzagna. cercherei di evitare di cadere i=
quell'orribile giochetto italiano di mappare gli schieramenti mettendo in
evidenza le differenze interne ai vari fronti. che tristezza per piacere

la mia proposta =E8: TAGLIA TAGLIA