[Cm-crew] libro su cm!

Author: luther blissett
Subject: [Cm-crew] libro su cm!

***********volutamente polemico...le anime belle possono anche non=
continuare***********

On 21/01/03 at 20.59 Francesco Stea wrote:

>Popolo, siamo in piena fase operativa, anche troppo

popolo???siamo chi scusa???

>riguardo il LIBRO SU CM
>per la Shake Edizioni, editrice indipendente che molti gia' conosceranno
>
>riguardo al no-copyright, sara' un compendio di articoli di carbusters e
>roba sulla cm italiana, quindi figuriamoci se non rimettiamo 'sta roba in
>rete!

bella iniziativa

>dunque, i tempi sono stretti per problemi organizzativi, tutto il=

materiale
>deve essere pronto per domenica.

domenica???di che mese???

>per la parte italiana come avevo gia' accennato vorremmo che tutte le cm
>scrivessero ognuna una breve presentazione (10-20 righe) della cm della=

loro
>citta'

tutte le cm, cm =E8 un evento, un materializzarsi periodico(settimanale,=
bisettimanale, mensile)
come pensi che ogni cm possa scrivere qualche cosa in cosi' poco tempo...

>scrivendoci cosa vi pare: quando avete cominciato, che razza di gente ci
>viene, quanti siete, dove andate (un fiorino), se vantate qualche primato
>campanilistico (di partecipazione o altro), la vostra storia, se c'e'
>qualche episodio memorabile, insomma quello che vi pare, basta non=

esagerare
>in lunghezza.

beh se la metti cosi' per me possiamo anche non iniziare

>infatti meglio che ogni cm si presenti da se' piuttosto che scriva=

qualcosa
>io da qui col rischio di sparar cazzate, no? e meglio se diventa un'opera
>collettiva, no?

beh le opere collettive, le opere collettive sono grandiose...ti ricordi=
luther blissett eh te lo ricordi :-))
ma un'opera collettiva nasce da un interscambio che non nasce a tempo, che=
ha una scadenza
domenica, questa domenica stai scherzando???

>spero di avere risposta positiva, mandero' anche analogo messaggio alle
>liste locali
>
>LA ROBA PRIMA E' PRONTA MEGLIO E' !!!!
>
>suggerimenti e collaborazioni accettatissime e apprezzatissime e' ovvio

vedi manca critiche...manca critiche...te lo sei dimenticato

>intanto vi mando 'sto pezzo riguardo alla fiab, s'era pensato di metterci
>anche questo, vedete se vi garba o se scrivo cazzate

boh, della fiab non mi occupo piu', esiste ancora???

mi permetto di essere polemico, perche' conosco il vostro lavoro,
conosco il vostro definirvi quella che tu definisci editoria indipendente
ora non ti chiedero' cosa vuol dire...credo di saperlo non voglio parlare=
di questo
solo che non puoi pensare che un fenomeno acefalo, orizzontale e spontaneo
possa rispondere ai tuoi ultimatum, si perche' cosi' mi sembrano...entro=
domenica...
ovviamente sto parlando per me stesso, se qualcun* ha voglia di scrivere lo=
faccia...ovviamente