[Cm-crew] Re: Request to mailing list CriticalMass rejected

Author: marc0
maqroll <aboano@???> writes:

> Avevo solo risposto in tutti i siti dove Saigon l'aveva postata. Va
> bene cosŽì. Non volevo scatenare alcuna suscettibilitŽà o noia.

Ora non ho ben presente di che messaggio si sta` discutendo, comunque
ne approfitto per ricordare che CriticalMassNews e` la lista delle
News/Report/ecc.. (vedere
www.inventati.org/mailman/listinfo/criticalmass) e non delle
discussioni, per queste esiste cm-crew e le liste locali.

> Comunque questo mi fa pensare che il dibattito scatenato qualche mese fa su
> cm-crew Žè moderata o meno fosse in realtŽà terminato con una menzogna:
> cm_crew Žè moderata o no?

CM-crew: no

CriticalmassNews: si, pero` i messaggi che non sono spam vengono
forwardati su cm-crew

Ci sono + liste

+ le locali

Vedi
http://www.inventati.org/criticalmass/contact.htm
per + info.

> p.s.: mi scuso se vi faccio azionare il pulsante canc una volta di piŽù nella
> giornata, ma ho preferito spiegare in lista anzichŽé rispondere al
> criticalmass-admin@???, perchŽé vorrei capire se e in che misura
> siamo "moderati"

E` tutto spiegato nei link sopra.

Comunque ne approfitto per ricordare che se esistono + liste non e`
una cosa corretta metterle tutte in Cc:, se una cosa e` una news o
comunque qualcosa di interesse (e non discussioni o altro) allora va a
criticalmass@???, poi per le discussioni generali o
organizzative o altro c'e` cm-crew@???, invece se una
discussione riguarda solo una citta` allora va` alla lista locale.

Le singole persone sanno a quali di queste cose sono interessate e si
iscrivono alle liste che gli interessano.

Avevo proposto (mi pare su cm-crew ma non sono sicuro) di far passare
periodicamente (mensilmente/settimanalmente) un'email con la spiega di
come sono organizzate le ML, se si crede che sia utile si puo` fare,
se invece sarebbe solo di disturbo no.

Ciao

- --
marc0@???
46B9 4793 2066 1927 13DB 82A0 1698 FFE8 (3E6A 957A)