[Cm-crew] Re: Request to mailing list CriticalMass rejected

Author: maqroll
> La tua richiesta alla lista CriticalMass
>=20
> e` stata rifiutata dal moderatore. Il moderatore ha dato la seguente
> ragione per il rifiuto:
>=20
> "ragazzi!!!! gia' postata piu' volte in cm-crew!
>=20
> grazie

Avevo solo risposto in tutti i siti dove Saigon l'aveva postata. Va bene
cos=EC. Non volevo scatenare alcuna suscettibilit=E0 o noia.
>=20

Comunque questo mi fa pensare che il dibattito scatenato qualche mese fa su
cm-crew =E8 moderata o meno fosse in realt=E0 terminato con una menzogna:
cm_crew =E8 moderata o no?

salute
adriano

p.s.: mi scuso se vi faccio azionare il pulsante canc una volta di pi=F9 nell=
giornata, ma ho preferito spiegare in lista anzich=E9 rispondere al
criticalmass-admin@???, perch=E9 vorrei capire se e in che misura
siamo "moderati"