[Cm-milano] re: mostra

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] re: mostra
ho registrato le osservazioni arrivate per ora. se ne parler=E0 domani in
massa e poi alla riunione della settimana prox. per esmpio, come dice cdl
bisogna capire se c'=E8 spazio fisico e organizzativo per cose tipo video
proiezioni, articoli di ferramenta ciclica e installazioni e varie.

Per quanto riguarda la proposta del maggi su "ingresso gratis per chi viene
in bici": bello ma come ci si organizza? qualcuno sta fuori e consegna un
apposito contrassegno a chi arriva in bici? oppure parcheggiamo le bici nel
cortile? idee?

l'obiezione pi=F9 di sostanza mi pare quella di ajorn: "perch=E8 non farla alla
ciclofficina?"=20

ci sono un sacco di altre cose che possiamo fare alla ciclofficina. questa
secondo me viene bene al cox perch=E8 guarnaccia =E8 l=EC che c'ha gli agganci e
poi perch=E8 =E8 sempre un posto nuovo da contaminare ciclicamente. si pu=F2
sempre cambiare piano, per=F2 come dicevo cox ha gi=E0 dato un si' di massima.
io mi ci infilerei a capofitto.