[Cm-milano] Re: mostra

Author: Predielo de' Gratianiis
Subject: [Cm-milano] Re: mostra
> Sono sicuramente d'accordo con il pesce, infatti dicevo che
> sarebbe bello fare una festa anche al Torchiera. Ciao Luca

tranquillo, tranquillo, che la festa ciclica in torchiera si fara' prima o
poi...
io ci pensavo per il compleanno di CM-milano, magari si sarebbe riuscito a
coinvolgere i monociclisti della parata kebab (improbabile), ma fioccano
nuove idee e le nuove idee -specie se non mie- mi piacciono sempre... ci
pensava per l'ipotetica prossima ventura serata di finanziamente
autistici/inventati, chissa'... l'unica certezza e' che si fara' appena
l'inverno abbassa un po' la morsa, don't worry.
"festa" pero', la mostra no, assolutamente... troppo sbatti... ;-)))

--

  ... salumi e bici,
    _