[Cm-milano] mostra al cox 18 e termos

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-milano] mostra al cox 18 e termos
Innanzitutto un triste annuncio: non sono pi=F9 in possesso dei favolosi =
termos da=0D=0A2 litri cad. Mi sono stati requisit dai legittimi propriet=
ari. dovr=F2 arrangiarmi=0D=0Acon il termos da 50 cl che usavo alle gite =
scolastiche delle elementari, quello=0D=0Acon il bicchierino come capocch=
ia. e s=EC che avevo in mente di fare un buon brodo=0D=0Adi caprone e di =
diluirlo con del vino rosso, per servirlo bel caldo con del pepe=0D=0Aner=
o...=0D=0A=0D=0ARiguardo alla mostra: ho parlato con matteo guarnaccia, =
gi=E0 curtore della=0D=0Amostra sui provos del 2001. si dice ben interess=
ato a fare da reginetto ad una=0D=0Amostra su cm, che cada nel periodo d=
ell'anniversario. La settimana prox ci sar=E0=0D=0Aun incontro operativo =
al cox 18. Partecipano: uno o pi=F9 di noi, Guarnaccia=0D=0Astesso mede=
simo e uno o pi=F9 elementi del cox. data e ora da stabilire. far=F2=0D=0A=
sapere in lista al pi=F9 presto. Il cox ha comunque gi=E0 dato la sua dis=
ponibilit=E0=0D=0Adi massima.=0D=0A=0D=0AIo avrei in mente questo godurio=
so piano:=0D=0A- la mostra avrebbe luogo nel nuovo spazio sotteraneo del =
cox 18, appena=0D=0Aultimato (questa sarebbe la loro inaugurazione). L'al=
lestimento avverrebe nella=0D=0Astessa giornata dell'inaugurazione, una c=
osa snella ed estemporanea. Nulla si sa=0D=0Asulla durata. Per quanto mi =
rigurda potrebbe anche diventare un museo permanente=0D=0Ache durer=E0 da=
qui all'eternit=E0. vedremo cosa ne pensa il cox=0D=0A- Dopo la riunione=
della settimana prox avremo una data per l'inaugurazione. Io=0D=0Apropor=
rei gioved=EC 20 febbraio alle 19, con ritorno al cox dopo la massa. A=0D=
=0Aquesto punto faremo spamming attraverso tutti i canali immagininabili,=
un=0D=0Aappello rivolto a tutti i cicloartisti mondiali globali perch=E9=
mettano insieme=0D=0Aopere grafiche/pittoriche/fumettistiche. chi ha in =
mente di partecipare con una=0D=0Aqualche opera sar=E0 invitato a mandare=
una mail all'indirizzo cm-crew@ per dire=0D=0A"io ci sar=F2". Nessuna sp=
edizione di mteriale in anticipo, per snellire il tutto.=0D=0A- Gurnaccia=
sarebbe ben contento di produrre un bel manifesto ad hoc. A carico=0D=0A=
di chi, se nostro o del cox o di entrambi, e' tutto da stabilire. se ne p=
arler=E0=0D=0Aalla riunione della settimana prox. Guarnaccia dice che si =
tratterebbe di=0D=0Aspendere 2-300 euri. Cox dovrebbe avere gi=E0 i suoi =
agganci per la stampa=0D=0Atipografica, quindi potremmo appoggiarci a lor=
o. Per gli incassi della serata=0D=0Adell'inaugurazione non so come si f=
a in questi casi, ma io penso sia=0D=0Aragionevole l'idea di spartire da =
bravi fratellini tra cox e cilofficina, cos=EC=0D=0Ada rientrare quantome=
no dalle spese per il manifesto. Forse alla riunione ci=0D=0Avorrebbe qua=
lcuno pi=F9 esperto di me su queste faccende=0D=0A=0D=0ASe qualcuno ha qu=
alcosa all'intera iniziativa e non ne vuole sapere parli ora o=0D=0Amai p=
i=F9.