[Cm-roma] pag. archivio list-crew ??

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-roma] pag. archivio list-crew ??
scusate l'ingenuit=E0 e se ancora scasso con sta storia
....e scusino i doppioni quelli iscritti a + liste....

ma vorrei chiedere pareri

forse non tutti sanno che anche senza essere iscritti alle liste delle vari=
citt=E0, si possono comunque leggere le mail nella pagina di archivio mensile
di ciascuna list x tutti i mesi, fin dalla prima mail comparsa (basta
cambiare il nome della citt=E0 o del mese -in english e con iniz. maiuscola-
nell'url).
per .esempio. x roma:
https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/2002-December/date.html

e trovare q.cosa di interessante da divulgare come mi =E9 gi=E0 capitato di
fare.

ma come mai per accedere agli archivi mensili della crew invece occorre
essere iscritti?

io -evidentemente- non sono iscritta alla crew, ma ultimamente ho notato ch=
passano solo l=EC anche cose riguardanti le singole citt=E0.

s=EC=EC=EC=EC=EC, mi avete gi=E0 detto che la soluz sarebbe di iscriversi
MA
se ci dovessimo iscrivere TUTTI ANCHE alla crew, non intaseremmo ancora di
pi=F9 il serverone?

non sarebbe meglio poterne consultare l'archivio alla bisogna?

eppoi diventa davvero problematico vagliare tutte le mail che arrivano dall=
due liste, anche a causa di innumerevoli battibecchi personali o di deviant=
titoli all'"oggetto".

occorre forse "moderare" l'uso della list?

a lungo andare credo che si =E9 costretti a disiscriversi e ci=F2 comporta la
mancata informazione quindi mancata partecipazione alle "iniziative" che
passano da l=EC....
.... peccato.

ciao
sil

naturalmente essendo iscritta soltanto su milano, dalle altre list =E9
necessario rispondermi in Cc personalmente, grazie.

"Essere male informati =E9 un modo per essere sfruttati"
A. Gramsci