[Cm-crew] delucidazioni

Author: Emanuela Dentis
Subject: [Cm-crew] delucidazioni
sono una ciclista urbana da sempre.
ho 45 anni, sono architetto, uso la bici tutti i giorni per andare al lavor=
e altro. ci trasporto figli, nipoti e cani (oltre a borse, libri ecc.)
lavoro in universit=E0 e ho progettato un'isola ambientale piena di piste
ciclabili per una zona di milano. il comune ha detto: bella! ci ha pagato
(poco) l'incarico e ha chiuso il progetto in un cassetto. Per il momento
cerco di spiegare agli studenti come progettare citt=E0 a misura di
biciclette.
sono molto interessata a voi ma vorrei sapere se ci sono "limiti di et=E0" pe=
partecipare ai vostri happening serali. (premetto che sono una buona
pedalatrice anche in terreno extraurbano)
grazie