[Cm-crew] delucidazioni

Author: Ufociclismo
Subject: [Cm-crew] delucidazioni
Il giorno 15-12-2002 13:21, Emanuela Dentis, emanuela.dentis@??? ha
scritto:

> vorrei sapere se ci sono "limiti di et=E0" per
> partecipare ai vostri happening serali. (premetto che sono una buona
> pedalatrice anche in terreno extraurbano)
> grazie

la massa critica =E8 un movimento a pedali di tipo cuneiforme, che si
insinua negli interstizi lasciati liberi dagli autocarri a mo' di
testuggine e crea spazi di movimento libero. cm =E8 di tutti. vecchi, bambini=
,
mamme, postini, bici-nudisti , cavalieri mascherati, bici volanti. Ai ciclo
raduni partecipano financo numerosi rappresentanti delle forze dell'ordine,
che per=F2 ancora non hanno capito che per partecipare appieno alla cosa
bisogna munirsi di bici. cm =E8 teatro di strada. se
intendi venire a farti un giro in massa ssappi che sono benvenuti mezzi
taroccati di ogni tipo, bici chopper, bici di peluche, bici alate, bici
invisibili, bici sound system. intorno ai pi=F9 assidui
frenquentatori della massa stanno nascendo vari progetti collaterali,
officine meccaniche, bar e sale da conzierto, produzioni di video,
pubblicazione di libri. il resto lo potrai scoprire da te. ci vediamo in
strada.