[Cm-milano] Re: Re:cm sogni o futuro buisness?

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] Re: Re:cm sogni o futuro buisness?
> comunque sappi che l'uffico stampa ufficiale e protocollare di cm sta
> pensando effettivamente a una convenzione commerciale con alcuni
> periodici target 15-25, con dei coupons da compilare e spedire per
> partecipare all'estrazione di fantastici premi firmati dall'esclusiva
> etichetta + kaos

perfetto. direi di cominciare con una reportage fotografico di graziano
predielis, immortalato in posizioni provocanti che mettano bene in luce il
marchio onyx sui suoi pantaloni a lambire l'eccitante polpaccio depilato...
comincio a cercare contatti per uno special su emmetivi'...
per l'occasione la massa critica si dirigera' verso le messaggerie musicali
accompagnando con i campanelli il coro "graziano non sposarti!" citando la
celebre scena di "sposero' simon le bon"...

--

  ... salumi e bici,
    _