[Cm-milano] Re:cm sogni o futuro buisness?

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] Re:cm sogni o futuro buisness?
> io ci sono. eppoi vado pure alla mostra word of bycicles in
> foro buonaparte 62, verso le 19.

la fiaccolata lo boicottata volutamente, ma la msotra non l'ho proprio
trovata: ho fatto due volte avanti e indietro foro buonaparte -non sapendo
il # civico- ma non l'ho vista... ci tornero' in solitaria.

> (tra l'altro: avete sentito il radiocomunicato di presentazione
> dlela mosra su RadioPop? Inizia con qualcosa tipo "sei un tipo
> da critical mass? allora non ti puoi perdere questa....)

wow! facevano anche sconti a chi si presentava all'ingresso con l'ultimo
numero di "top girl", "cioe'" o "tv sorrisi e canzoni"? ;-)))

--

  ... salumi e bici,
    _