[Cm-milano] INDAGATI ROMA

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] INDAGATI ROMA
Ciao a tutti visto che se ne continua a parlare ecco quali sono le notizie
vere dai romani. Io direi che bisogna iniziare a parlarne tra di noi in modo
serio. Se non ho capito male Saigon è un avvocato, precisa un pò meglio il
tutto. Nessun allarme ma antenne rizze visto quello che succede in Italia.
Chiedo discussione seria ci si vede Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org