[Cm-crew] Rif: [Cm-crew] alurà? se fèm? n'dèm?

Author: luca
Subject: [Cm-crew] Rif: [Cm-crew] alurà? se fèm? n'dèm?
dito alzato ci sarò!

luca
-------Messaggio originale-------

Da: cm-crew@???
Data: sabato 7 dicembre 2002 11.17.44
A: cm-crew@???; cm-milano@???
Oggetto: [Cm-crew] alurà? se fèm? n'dèm?

mi pare di aver colto da più parti una certa incertezza diffusa, mi si scusi
il gioco di parole, sulla di oggi massa pomeridina straordinaria io direi
non, natalizia, bensì antinatalizia. ribadirei dunque a parte il fatto
mattutino già avvenuto abrogino abrogabile che di fatto per me non conta,
ecco infatti ribadirei, dicevo, il ritrovo nella ormai consueta cornice di
pza predielis intorno alle 15 e trenta pomeridiane, meglio se muniti degli
ormai necessari beni di conforto gastromentali et fondamentali, per
addivenire poi ad una allegra partenza verso le 4 de la tarde toccando in
processione scomposta et fastidiosa non poco i vari luoghi sacri
dell'acquisto-consumo-lavoro che oggi è giorno comandato. chi ci sta metta
sotto il dito e faccia un reply, confermando anche presenze altre (umane
intendo, non ufo, nè poltergeist), non vorrei trovarmi in 4 gatti 4 che ci
fanno la pelle e ne fanno un paio di guanti subito venduti. salut.

nemo