[Cm-milano] in campana !!

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] in campana !!

----------
>Da: "coda di lupo" <codadilupo@???>
>A: "cm-milano" <cm-milano@???>
>Oggetto: [Cm-milano] massa 5-10 - itinerario alcolico-romantico
>Data: Ven, 6 dic 2002 10:19
>

> peccato per l'unica nota dolente: il vile furto della biga di lorenz
> mi dispiace molto. ti sono vicina.

da'i, non ditemi queste cose!!

... magari non si ricorda dove l'ha messa.... cos=EC .. di notte... dopo il
vin brulee' e altro ... al buio....

io mi son chiesta la lego non la lego e poi... l'ho legata!!
e cazzo ! li' e' tutto aperto !! e tutto buio!

oH in campana !! e' trrrropppppoimportante la biga !!!

in effetti io, andando via, verso l'1 ho visto un tipo A PIEDI che entrava =
mi ha chiesto se era aperto lo smockers (?) io gli ho detto che essendo bui=
mi sembrava di no e mi e' parso che se ne andasse anche lui, ma magari e'
tornato dentro a scegliere una biga.... bbbbastardo se e' lui....

un abbraccio a lorenz
pero' la prox volta.... un catenino, eh?

s.