[Cm-crew] OT? Scusatemi lo sfogo ma voi mi capite sicurament…

Author: lorenz
Subject: [Cm-crew] OT? Scusatemi lo sfogo ma voi mi capite sicuramente...
Da oggi me ne dovr=F2 andare a piedi...
Qualcuno ha pensato fosse un bel regalo di natale rubarmi la bici ieri=20
sera; e fosse stata una bici qualunque!! Era una biammortizzata da mega=20
salti estremi, usata, un po scassata, ma abbastanza cara da=20
costringermi a fare un finanziamento sicch=E8 andr=F2 avanti a pagare=20
qualcosa che non ho pi=F9.
Giuro stamane le mie ragioni per vivere si contano su una mano sola...
Scusate se vi rattristo con questa mia mail. Pedalate anche per me da=20
oggi e continuate cos=EC che siete grandi.
Ciao, Lorenz.