[Cm-crew] RADUNO NAZIONALE ANDRIA

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] RADUNO NAZIONALE ANDRIA
At 07.20 03/12/02 +0100, you wrote:
>Ragazzi noi vorremmo organizzare per il ponte del 25 Aprile (giorno=20
>della liberazione) il primo raduno nazionale CM qui tra Andria Trani e=20
>Barletta.Che ne pensate? Abbiamo tutto il tempo per organizzare=20
>bene!!!!Vi abbraccio e DIVERTITEVI!!!Francesco....rispondete!!!

carissim*
ma come facciamo a venire?
gia' per andare a firenze ho dovuto prendere 3 locali per potermi portare
la bici...
un venezia-bari +bici non c'e'....

non_rimane_che_il_pedalo' [ma_l'_adriatico_e'_lungo!]

altre idee in lista? qualcun@ sa trovare soluzioni?

baci e bici
toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-