[Cm-crew] Re: support yuor local critical mass

Author: alieno
Subject: [Cm-crew] Re: support yuor local critical mass
On Monday 02 December 2002 21:31, graziano.predielis wrote:

> la vogliamo? ci vorra' un po' di tempo per cercarla pero' e'
> fattibile...=20

Io ne ho una versione pankusa cmq si e' da brividi!
quando la trovo la metto da qualche parte e poi lo comunico.

N.B. e' diversa da quella presente nel filmato
--=20
_[alieno]_
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia

!!!attenzione ho nuova chiave OPENpgp!!!
gpg --keyserver autistici.org --recv-key 061E8289