[Cm-roma] addobbi x Massa Natalizia

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-roma] addobbi x Massa Natalizia
>Propongo che i Massisti Natalizi, per non passare inosservati, si travesta=
no
>da albero di Natale con palline e luccichini e da Presepio con tanto di
>Madonna, San Giuseppe, bue, asinello, pastori e pecorelle (a una delle pec=

ore
>provveder=F2 io mettendo una pelle d'agnello al mio lupo).
>Piera

brava piera!

piccole idee per MASSA/E NATALIZIA, da pensare subito per procurarsi
materiale:

vale anche per i gioved=EC!!

e perch=E9 non farlo tutti i giorni pre/post natale per farle notare di pi=F9
queste nostre bici?!?!

- attaccare un piccolo albero di natale alla bici (anche grande, ma
rigorosamente finto)

- magari montarselo in qualche modo in testa

- riempire la bici di palline a mo' di albero di natale, pi=F9 luccicano,
meglio =E9

- eventualmente attaccare, non so come, alla dinamo quelle luminose e
colorate, magari a intermittenza ! - (fi-ga-ta !!!)

- montare micro presepe sul manubrio (naturalmente madonna e s.giuseppe etc
dovranno essere in bici e il bambin ges=F9 possibilmente sul seggiolino, o al
massimola bici dovr=E0 essere posteggiata fuori dalla stalla)

- far indossare alla bici cappelli da babbo natale.

- infiocchettare la bici a pi=F9 non posso, =E9 IL nostro regalo pi=F9 bbbbbello!

- durante il giro se ancora non si riesce a lasciare impronte sull'asfalto,
si possono sempre spargere brillantini o paillettes al nostro passaggio. (m=
occhio a non esagerare x nn inquinare troppo)

- e non ultimo un bel presepe semo-vivente in bici, come suggeriva
piera?!?!? il "capitano" di Menthos come bambin ges=F9 =E9 perfetto!!

- chi pi=F9 ne ha....

se qcn pu=F2 procurarsi questi materiali in abbondanza lo dica!!

ciao
silvia