[Cerchio] gasati dalla fretta

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] gasati dalla fretta
Ti sbagli, l'antidoto e' stato somministrato presso gli ospedali dove
sono stati parcheggiati i gasati, inoltre e' stata somministrata pure
una cura di due o tre gg, non ricordo esattamente.
Ho sentito l'intervista di un ragazzo 23enne che era nella scuola di
danza (stesso palazzo del teatro) e che e' stato preso insieme ai suoi
compagni di lezione. Lui riferiva che in ospedale gli e' stato
somministrato l'antidoto. Aggiunge inoltre che gli e' stato riferito che
sono gli stessi medicinali (antidoto e cura poi) che pigliano i soldati.
In pratica sarebbe nella normale dotazione dei soldati che usano sto
gas. La cosa assurda, diceva, e' che i soldati all'interno del
teatro chiedevano a quelli che si erano ripresi dalla perdita di sensi
di aiutare i loro vicini di poltroncina. Peccato che erano ancora in
gran parte del corpo paralizzati e leggermente scioccati dal vedere il
proprio vicino stecchito!