[Cerchio] gasati dalla fretta

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] gasati dalla fretta
stamattina ho sentito per radio che quello scienziato che fu artefice del
gas usato nel teatro, si e' detto scandalizzato perche' l'azione e' stata
fatta senza preoccuparsi di mettere a disposizione l'antidoto e
preavvisare gli ospedali per gli interventi immediati necessari.l'intenzione di Putin era quindi di non avere testimoni, di paralizzare
tutto e tutti, e la sua preoccupazione adesso sara' come impedire che i
sopravvissuti parlino con toni scomodi.ha detto poi lo scienziato che il gas usato non e' misterioso ma e' lo
stesso usato nel 91 e anche lo stesso che tutte le polizie del mondo hanno
in dotazione per contrastare le sommosse di piazza, addormentando tutti.ma com'e' che tutti vogliono andare solo in Iraq a vedere se Saddam ha
armi chimiche di distruzione di massa? e queste che so'? allora tutti le
hanno e tutti possono servirsene quando e nelle dosi che vogliono. sta poi
a loro decidere - cioe' a quelli che le detengono - se dare o no
l'antidoto - cioe' a chi darlo -. questa cosa mi crea un tantino di
allarme.
laura